RASOIO MÜSTER INOX MEZZA LAMA – MUSTER&DIKSON – Art. 16903
16,98€
Esaurito
Avvisami quando disponibile
Ricevi una notifica WhatsApp quando questo prodotto torna disponibile!
COD:
mod.14g-rig.15-id.3292
Categoria: Rasoi
Tag: MUSTER & DIKSON, muster e dikson, MUSTER&DIKSON, rasoio, rasoio acciaio inox, rasoio mezza lama, rasoio professionale
Descrizione
Articolo: RASOIO MEZZA LAMA
Marca: MUSTER&DIKSON
Modello: 16903
Colore: ACCIAIO E BIANCO
Prodotto
Rasoio mezza lama in acciaio inox. Per rasature di precisione e risultati professionali.
Si tratta di un rasoio mezza lama, realizzato per uso professionale. Grazie all’inossidabilità dell’acciaio inox, e ai materiali di alta qualità viene garantita la massima igiene, grande robustezza, lunga durata nel tempo, la perfetta bilanciatura, consente un’estrema precisione e maneggevolezza.
Prodotto Made in Italy.
Adatto per uso professionale.
Altre caratteristiche
[icon icon=icon-circle-arrow-right size=14px color=#000 ] Caratteristica: lama in acciaio inox.
[icon icon=icon-circle-arrow-right size=14px color=#000 ] Adatto: per rasature di precisione e professionali.
[icon icon=icon-circle-arrow-right size=14px color=#000 ] Confezionamento: singolo in confezione plastificata.
[icon icon=icon-circle-arrow-right size=14px color=#000 ] Dimensione: 14,5 x 4 x 1 cm.
Brand
Brand
MUSTER&DIKSON
60 anni di bellezza e innovazione
Per sei decenni, Müster & Dikson è cresciuta, evoluta e innovata, rimanendo sempre fedeli alla passione per la bellezza. Dal 1965, Müster & Dikson ha plasmato il settore, creando soluzioni professionali che danno potere a parrucchieri e esperti di bellezza in tutto il mondo, portando prodotti di alta qualità nelle mani di coloro che cercano la bellezza nella loro vita quotidiana.
Müster & Dikson è un'azienda dinamica che da oltre 60 anni è al costante servizio dell'Acconciatore e dell'Estetista, che studia, produce ed agisce per offrire un servizio sempre migliore ed una gamma di prodotti di qualità superiore. Forte di una moderna struttura produttiva, sviluppata in 6 stabilimenti per un'area coperta di 60.000 mq.
L'azienda, che è nata e risiede in Italia dove raccoglie ampi consensi dalla clientela, opera anche internazionalmente, esportando in 70 paesi nel mondo. Queste prerogative, unite a una dinamica organizzazione commerciale ed alla capillare distribuzione, rendono la Müster & Dikson un vero e proprio punto di riferimento per il settore.


