PODOSENSE SPECIAL FRESA UNGHIE MICROMOTORE PROFESSIONALE
89,98€
Esaurito
Avvisami quando disponibile
Ricevi una notifica WhatsApp quando questo prodotto torna disponibile!
Prodotto: PODOSENSE SPECIAL FRESA UNGHIE MICROMOTORE PROFESSIONALE
Marca:Â MUSTER&DIKSON
Linea: PROFESSIONALE
Cod. art.:Â 25882
Variante: SPECIAL
Colore:Â BIANCO
Descrizione prodotto
FRESA MANI con Micromotore professionale per manicure, pedicure e ricostruzione unghie.
Il manipolo è dotato di un sistema di raffreddamento forzato interno che garantisce una perfetta operatività del motore.
Doppio azionamento micromotore, con comando manuale per lavoro continuo o a pedale per lavori ad intensità alternata.
Indicatore d’accensione ON/OFF, dotato di regolazione fine di potenza, inversione del senso di rotazione, presa manipolo, manipolo porta fresa e comando a pedale.
Extra power con potenza che gestisce il range del numero di giri da 3500 fino a 27.000 rpm.
Punti di forza
[icon icon=icon-share-alt size=15px color=#800000 ]Â Giri motore: da 3500 a 27.000 r.p.m.
[icon icon=icon-share-alt size=15px color=#800000 ] Inversione del senso di rotazione
[icon icon=icon-share-alt size=15px color=#800000 ] Azionamento micromotore: con e senza comando a pedale
[icon icon=icon-share-alt size=15px color=#800000 ] Regolazione fine di potenza
[icon icon=icon-share-alt size=15px color=#800000 ] Compatto e leggero
[icon icon=icon-share-alt size=15px color=#800000 ] Mandrino per frese con gambo Ø 2,35mm
Caratteristiche del prodotto
Articoli dei singoli componenti
[icon icon=icon-ok size=15px color=#800000 ] art. 25837 – micromotore
[icon icon=icon-ok size=15px color=#800000 ] art. 25838 – comando a pedale
[icon icon=icon-ok size=15px color=#800000 ] art. 9850 – supporto micromotore in gomma anti-scivolo
Brand
MUSTER&DIKSON
60 anni di bellezza e innovazione
Per sei decenni, Müster & Dikson è cresciuta, evoluta e innovata, rimanendo sempre fedeli alla passione per la bellezza. Dal 1965, Müster & Dikson ha plasmato il settore, creando soluzioni professionali che danno potere a parrucchieri e esperti di bellezza in tutto il mondo, portando prodotti di alta qualità nelle mani di coloro che cercano la bellezza nella loro vita quotidiana.
Müster & Dikson è un'azienda dinamica che da oltre 60 anni è al costante servizio dell'Acconciatore e dell'Estetista, che studia, produce ed agisce per offrire un servizio sempre migliore ed una gamma di prodotti di qualità superiore. Forte di una moderna struttura produttiva, sviluppata in 6 stabilimenti per un'area coperta di 60.000 mq.Â
L'azienda, che è nata e risiede in Italia dove raccoglie ampi consensi dalla clientela, opera anche internazionalmente, esportando in 70 paesi nel mondo. Queste prerogative, unite a una dinamica organizzazione commerciale ed alla capillare distribuzione, rendono la Müster & Dikson un vero e proprio punto di riferimento per il settore.


