SPAZZOLA DISTRICOSA – MUSTER&DIKSON – ART. 27509
4,48€
Esaurito
Avvisami quando disponibile
Ricevi una notifica WhatsApp quando questo prodotto torna disponibile!
COD:
mod.14f-rig.5-id.3681
Categorie: Attrezzature e Accessori, CAPELLI, Spazzole
Tag: capelli, capelli sani, capellisenzanodi, colori, dikson, districante, facile, faidate, hair, muster, MUSTER&DIKSON, spazzola, spettinare
Descrizione
Prodotto:Â SPAZZOLA DISTRICOSA
Marca:Â MUSTER&DIKSON
Cod. art.:Â 27509
Colore:Â ASSORTITI
Spazzola ovale in plastica ideale per spettinare e districare i capelli dopo l’applicazione della maschera o del balsamo.
ALTRE CARATTERISTICHE
[icon icon=icon-circle-arrow-right size=14px color=#000 ] Caratteristica:Â ideale per spettinare e districare.
[icon icon=icon-circle-arrow-right size=14px color=#000 ]Â Adatto:Â per uso quotidiano.
[icon icon=icon-circle-arrow-right size=14px color=#000 ] Confezionamento: confezione singola plastificata.

Made in Italy Garantito
[icon icon=icon-bullseye size=20px color=#800000 ] N.b.: le immagini sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale, possono essere soggette a modifiche senza preavviso; per maggiori informazioni e caratteristiche aggiornate riferirsi al sito ufficiale del produttore.
Brand
Brand
MUSTER&DIKSON
60 anni di bellezza e innovazione
Per sei decenni, Müster & Dikson è cresciuta, evoluta e innovata, rimanendo sempre fedeli alla passione per la bellezza. Dal 1965, Müster & Dikson ha plasmato il settore, creando soluzioni professionali che danno potere a parrucchieri e esperti di bellezza in tutto il mondo, portando prodotti di alta qualità nelle mani di coloro che cercano la bellezza nella loro vita quotidiana.
Müster & Dikson è un'azienda dinamica che da oltre 60 anni è al costante servizio dell'Acconciatore e dell'Estetista, che studia, produce ed agisce per offrire un servizio sempre migliore ed una gamma di prodotti di qualità superiore. Forte di una moderna struttura produttiva, sviluppata in 6 stabilimenti per un'area coperta di 60.000 mq.Â
L'azienda, che è nata e risiede in Italia dove raccoglie ampi consensi dalla clientela, opera anche internazionalmente, esportando in 70 paesi nel mondo. Queste prerogative, unite a una dinamica organizzazione commerciale ed alla capillare distribuzione, rendono la Müster & Dikson un vero e proprio punto di riferimento per il settore.


