Prodotto: DIFFUSORE PROFESSIONALE A DOCCIA
Marca: PARLUX
Linea: PROFESSIONALE
Cod. art.: DDIB080
Colore: NERO
Dimensione: 14,5 x 13,5 x 7,5 cm – 180gr.
Il Diffusore a doccia è l’accessorio ideale per il tuo phon se vuoi ottenere ondulazioni perfette.
I Diffusori dedicati Parlux sono accessori appositamente progettati per gli asciugacapelli PARLUX, sono gli accessori che permettono di dare il giusto volume al capello. Grazie alle diverse caratteristiche dei diversi modelli di diffusori è possibile ottenere ricci perfetti e definiti, al fine di soddisfare ogni esigenza è importante scegliere il diffusore più adatto.
L’attacco all’asciugacapelli di questo diffusore, è stato studiato per permettere di adattarlo particolarmente ai seguenti modelli professionali PARLUX: Parlux 3200 PLUS, Parlux ARDENT, Parlux 3000.
Il diffusore a doccia PARLUX è uno accessorio di quelli che vengono definiti universali, inquanto è adattabile ed utilizzabile con una stragrande maggioranza di asciugacapelli; le caratteristiche tecniche e dei materiali fanno di questo diffusore un di accessorio professionale, è stato accuratamente fabbricato utilizzando i migliori materiali per garantire una lunga durata. Certificato di qualità ISO 9001.Â
I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA
✓ Attacco universale
✓ Corpo in materiale altamente termoresistente ed antiurto.
✓ Calotta rinforzata vetro con 9 punte ventilate.
✓ Agganci in gomma antiscivolo.
ALTRE INFORMAZIONI
Caratteristica: diffusore universale
Adatto: ad uso professionale.
Perché usarlo: per ottenere un risultato professionale a casa come in salone.
SCHEDA TECNICA
Caratteristiche: diffusore ad attacco universale, con corpo in materiale altamente termoresistente ed antiurto, calotta rinforzata effetto vetro e 9 punte ventilate, dotato di agganci in gomma antiscivolo.
Confezionamento: confezione cartonata.
Dimensione e peso in conf.: 15 x 14 x 14 cm. – 250gr
Dimensione e peso: 14,5 x 13,5 x 7,5 cm. – 180gr.

Made in Italy Garantito
N.b.: le immagini sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale, le schede prodotto sono estratte da quelle rilasciate dal produttore; sia le immagini che le schede prodotto possono essere soggette a modifiche senza preavviso; per maggiori informazioni e caratteristiche aggiornate riferirsi al sito ufficiale del produttore.


