Prodotti per capelli

MAI PIÙ CAPELLI FRAGILI, SFRUTTATI, DANNEGGIATI CON DOPPIE PUNTE

In questo articolo troverai i consigli per riavere una Chioma Radiosa

Tranquilla, puoi smettere di preoccuparti, sei nel posto giusto!

In questo articolo, esploreremo le cause dei capelli danneggiati e ti forniremo preziosi consigli per risolvere i problema e mantenere la tua chioma in salute.

Le Cause Comuni dei Capelli Fragili, Secchi, Danneggiati con Doppie Punte

  1. Inquinamento Ambientale: L’inquinamento indoor ed esterno può danneggiare i capelli. L’acqua del rubinetto, spesso ricca di cloro e calcare, può contribuire alla fragilità dei capelli.
  2. Trattamenti Aggressivi: Tinte, decolorazioni, l’uso frequente di piastre e phon a temperature elevate possono indebolire i capelli.
  3. Patologie: Alcune condizioni come l’ipotiroidismo o l’anemia possono manifestarsi con chiome opache e fragili.

I Rimedi Semplici e Naturali per Capelli Forti, Sani e Belli

  1. Taglio Regolare: Se hai doppie punte, taglia i capelli di pochi centimetri sopra i segni di sfaldamento. Questo migliorerà immediatamente l’aspetto dei tuoi capelli.
  2. Trattamento con Olio: Applica un olio naturale (come olio di jojoba, cocco o mandorla) su tutta la lunghezza dei capelli un’ora prima dello shampoo. Questo nutrirà e idraterà i capelli.
  3. Sciacquo con Acqua Minerale: Dopo lo shampoo e il balsamo, risciacqua i capelli con acqua minerale naturale. Questo aiuta a ridurre la fragilità e la secchezza.
  4. Temperatura dell’Acqua: Lavare i capelli con acqua tiepida, poiché l’acqua calda li secca ulteriormente.
  5. Pettinatura Corretta: Non pettinare troppo i capelli quando sono bagnati, poiché si rovinano facilmente. Usa un pettine a denti larghi e morbidi.
  6. Stile di Vita Sano: Segui le tue terapie (se necessario) e adotta uno stile di vita sano per mantenere i capelli in forma.

Applicando le accortezze e i rimedi sopra descritti si risolverà sempre e in ogni caso il problema?

No, purtroppo non sempre sarà sufficiente applicare le attenzioni sopra consigliate per eliminare il problema, spesso alle attenzioni semplici e naturali servirà dare supporto e nutrimento alla Tua chioma con prodotti specifici e di qualità dalle diverse caratteristiche.

Dall’esperienza pratica dei saloni di cui siamo partner e dallo studio dei prodotti delle migliori aziende che scegliamo, abbiamo tratto competenze che ci permettono di consigliare soluzioni che nella stragrande maggioranza dei casi risolvono il problema dei capelli FRAGILI, SFRUTTATI, DANNEGGIATI CON DOPPIE PUNTE.

La soluzione sarà sempre diversa e personalizzata, di volta in volta e da caso a caso, potrà essere necessario e funzionale l’uso di un prodotto specifico o una sinergia di prodotti che con un programma strutturato su misura Ti porterà all’obbiettivo di riavere capelli bellissimi che Ti renderanno felice ogni volta che Ti guardi allo specchio e per la sensazione che Ti danno al tatto.

Ovviamente, non possiamo dare una soluzione standard per tutti, lo abbiamo già detto; per questo possiamo solo consigliarti di chiedere una consulenza personalizzata e gratuita al nostro staff, scrivendo a info@leieluiglamour.it , saremo lieti di supportarti. 

Se invece vuoi sperimentare in autonomia o pensi che la tua situazione è semplice da gestire/risolvere, possiamo consigliarti alcuni prodotti specifici adatti anche ad uso professionale, di alta qualità, che molti professionisti del settore scelgono e applicano tutti i giorni con straordinari risultati.

Di seguito elenchiamo solo alcuni dei prodotti specifici che “maggiormente hanno portato risultati”* con l’uso e l’applicazione constante:

In dettaglio, di seguito ti diciamo perché dovresti usare i prodotti sopra elencati?

Ricorda, la cura dei capelli richiede costanza e attenzione sempre.

Con questi semplici accorgimenti e l’uso dei prodotti consigliati, probabilmente potrai dire addio ai capelli Fragili, Secchi, Danneggiati con Doppie Punte per goderti una chioma radiosa!🌟

Tutti i prodotti in questo articolo menzionati, potrai trovarli su Lei e Lui Glamour

*Esperienze in salone Lei Lui L’altra.

Lascia un commento